Taglierina A Filo Incandescente Per Pannelli Di Polistirolo Isolanti
Disponibilità: Disponibile
Taglierina professionale per pannelli isolanti a filo incandescente
Caratteristiche: lunga durata del filo di taglio grazie all’interruttore a pulsante.
Il filo viene riscaldato solo al momento del taglio e ciò aumenta la sua durata.
Inoltre si evitano possibili ustioni da contatto con il filo, quando l’apparecchio non è utilizzato.
Dotata di diverse scale con graduazione millimetrica e angolare, con possibilità di lettura diretta e di impostazione della larghezza, della profondità e dell’angolo di taglio; facilità di impostazione dell’altezza di taglio.
Slitte di taglio scorrevoli su cuscinetti a sfera, nessun inceppamento delle guide per esecuzione di tagli facili e precisi.
Staffa di taglio stabile, con irrigidimenti aggiuntivi.
Esecuzione di tagli orizzontali e verticali uguali, grazie alla possibilità di regolare l’altezza del filo, nonché alla presenza di un limitatore di profondità regolabile; scorrevoli e blocchi di arresto ripetibili a piacere.
Facile esecuzione di tagli per spianamenti, scanalature per tubi, ecc.
Lunghezza taglio: 1.370mm.
Profondità taglio: 330mm.
Guida/gradi: 1000mm / 0-90°.
Peso: 15.6 Kg.
Dimensioni: 1580x405x170mm.
Trasformatore: 40V - 200 Watt - 230-50/60Hz - IP44. con termostato interno.
Utilizzo: per un taglio rapido e preciso di pannelli isolanti in polistirene espanso, di qualsiasi densità di EPS (anche in grafite).
Con un taglio preciso e veloce, si ottiene una messa in opera rapida e perfetta con una garanzia di isolamento ottimale, grazie alla scomparsa di fughe tra un pannello e l’altro.
Articolo: FIX-51S
SKU | FXLN/FIX-51S |
---|---|
Marca | FixLine |
Acciaio | N/A |
Capacità | No |
Taglia | No |
Tipologia | N/A |
Potenza (kW) | N/A |
Dimensioni | No |
Metri Quadri | N/A |
Femmina | N/A |
Maschio | N/A |