Stufa a Pellet Aria Canalizzata MCZ DOC Comfort Air 9 M1 8,8kW Maestro Rivestimento Metallo

Su richiesta la possibilità di usufruire delle seguenti agevolazioni:



  • CONTO TERMICO

  • SCONTO IN FATTURA dal 50% al 65%

  • DETRAZIONE FISCALE dal 50% al 65%


Per info ed eventuali preventivi contattare il nostro reparto telefonicamente o tramite e-mail

Spedizione in max 30 giorni ?
I tempi di spedizione sono indicativi, possono subire ritardi. In caso di urgenza si richiede di contattarci tramite email
Costi di spedizione: 32.94€ ?
Il costo della spedizione è inteso per il singolo prodotto e per il territorio nazionale escluse isole. Per conoscere il costo reale aggiungi il prodotto al carrello

Disponibilità: Disponibile

2.630,00 €

* Campi obbligatori

Descrizione prodotto
Dettagli

Stufa a pellet canalizzabile, particolarmente adatta a corridoi o spazi ristretti, grazie ad una profondità paragonabile a quella di un termosifone (30 cm). Il frontale estremamente pulito, in acciaio verniciato Black, ospita il focolare sulla destra e, sulla sinistra, un’anta apribile per accedere al serbatoio pellet.  Il top è realizzato con un originale disegno geometrico e può essere in ghisa verniciata nera oppure in finitura alluminio. Disponibile con uscita fumi sul retro o sul top (versione UP!).

Estrema versatilità progettuale

Questa stufa offre un’estrema versatilità progettuale. Le uscite dell’aria calda sono due, posizionate nella parte superiore, e possono essere gestite a piacere, lasciandole entrambe rivolte verso l’alto per una ventilazione ambiente molto potente, oppure canalizzandole (due oppure una soltanto), in modo da riscaldare più stanze contemporaneamente (sistema COMFORT AIR®). L’uscita fumi può essere superiore, come in foto, oppure sul retro, senza canna fumaria a vista.

Struttura stagna di serie

Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

Velocità di accensione

Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

Motoriduttore “brushless”

Il motoriduttore “brushless”, realizzato in esclusiva per MCZ, è utilizzato nella coclea di caricamento pellet. Rispetto ai motoriduttori tradizionali, è più potente, più silenzioso e meno energivoro (consumi elettrici ridotti del 90% rispetto ai motori tradizionali).

Gestione evoluta via Wi-Fi di serie

Questo prodotto funziona con la tecnologia Maestro. La tecnologia Maestro permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali.

 

SCHEDA TECNICA

Modello
DOC COMFORT AIR 9 M1
Classe di efficienza energetica
A+
Potenza termica nominale
8.80 kW
Potenza termica minima
2.60 kW
Rendimento al max
90.90 %
Rendimento al min
89.80 %
Capacità serbatoio
18.00 lt
Consumo orario minimo
0.60 kg/h
Consumo orario max
1.90 kg/h
Autonomia al min
20.00 h
Autonomia al max
6.00 h
Volume riscaldabile
216m³ (*)
Diametro uscita fumi
8 cm
Peso
148 kg
Temperatura fumi
186 ºC
Portata massica dei fumi
4,7 g/s

(*) Per volume riscaldabile si intende il numero di metri cubi riscaldabili dal prodotto in ambiente mediamente isolato, quindi con fabbisogno calorico medio di 35 kcal/h per m3

Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
SKU 7118016
Marca MCZ
Taglia No
Materiale No
Dimensioni N/A
Recensioni
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Stufa a Pellet Aria Canalizzata MCZ DOC Comfort Air 9 M1 8,8kW Maestro Rivestimento Metallo
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Per ricevere uno sconto personalizzato compila il seguente modulo!





* Campi obbligatori