Modalità di Spedizione e Condizioni di Ritiro

Tutti gli articoli ordinati online entro le 10:00, dal lunedì al venerdì, se disponibili in magazzino, vengono affidati al corriere il giorno stesso. Grazie alla nostra organizzazione logistica e ai migliori partner di trasporto, garantiamo qualità e rapidità nelle consegne.

Le consegne sono affidate ai corrieri GLS o Bartolini, con tempi di consegna di 24 ore nella penisola e 48 ore per Sicilia, Calabria e Sardegna. I prodotti sono tracciabili, permettendo un monitoraggio completo dello stato della spedizione. I tempi di consegna non includono sabato, domenica e festivi. Eventuali ritardi imputabili al corriere non sono responsabilità di Edil Flagiello SRL.

Per disagi relativi alla spedizione, contattate il nostro Servizio Clienti al numero 0823.91 85 80 o via email a [email protected]. Effettueremo verifiche per agevolare la consegna.


Ritiro in Sede

È possibile ritirare i prodotti direttamente presso la nostra sede durante gli orari di apertura:
Lunedì - Venerdì: 7:00 - 13:00 e 14:00 - 19:30
Sabato: 7:00 - 13:00

Il ritiro in sede sarà effettuabile solo nella data indicata da noi, che verrà comunicata al momento della conferma d'ordine. Se un trasporto è stato già pagato e successivamente si opta per il ritiro in sede, procederemo con il rimborso del costo del trasporto utilizzando la modalità di pagamento inizialmente utilizzata. Per organizzare un ritiro, contattateci al numero 0823.91 85 80.


Prodotti Personalizzati e Su Commissione

Si informa la clientela che non è previsto il diritto di recesso per i seguenti articoli:

  • Prodotti personalizzati (ad esempio abbigliamento serigrafato);
  • Prodotti ordinati su commessa, come scarpe di numero superiore al 45, stufe, camini o qualsiasi altro articolo dal valore superiore a 500€.

Tuttavia, qualora il prodotto presenti difetti o problemi tecnici, sarà possibile richiedere assistenza per risolvere l’inconveniente.


Costi e Condizioni di Spedizione

Il costo della spedizione dipende dal peso, dal volume e dalla destinazione dell’ordine. Per più articoli spediti a un unico destinatario, il costo verrà ricalcolato in base alla quantità e tipologia dei prodotti. È possibile conoscere in anticipo i costi inserendo i prodotti nel carrello o contattando il nostro Servizio Clienti.
Le spedizioni non includono il servizio di facchinaggio: la consegna è effettuata al civico dell’abitazione.

Per le località con particolari esigenze (ZTL, necessità di mezzi di piccole dimensioni, ecc.), contattateci prima dell’ordine per verificare la fattibilità della consegna.


Condizioni per Località Speciali e Paesi Europei

  • Per isole minori, Venezia Insulare, Sicilia e Sardegna è prevista una maggiorazione calcolata nel carrello finale.
  • ATTENZIONE: per prodotti voluminosi e pesanti, per le isole potrebbe avvenire un ricalcolo manuale del costo di trasporto. Per conoscere a priori tale costo chiediamo di contattarci prima dell'ordine
  • Per consegne nei Paesi Europei, i costi variano in base alla destinazione, peso e quantità dei prodotti. Potrete richiedere un preventivo dettagliato via email a [email protected].

Reclami e Controllo della Merce

Al momento della consegna, eventuali manomissioni o danni devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (specificare motivo)" sul documento di consegna. Reclami non corredati da tale dicitura non saranno accettati.

Grazie per aver scelto i nostri servizi! Per qualsiasi esigenza, non esitate a contattarci.