Rototec Degrassatore Infinitank 15000 Modello ITDD15000
Per conoscere il costo esatto e ricevere un preventivo dedicato prima dell’acquisto, vi invitiamo a contattarci prima di confermare l’ordine. ATTENZIONE: Questo prodotto non può essere consegnato alle isole minori.
Disponibilità: Non disponibile
La degrassatura è un pre-trattamento fisico di rimozione degli oli, delle schiume, dei grassi e di tutte le sostanze che hanno peso specifico inferiore a quello del liquame. Il degrassatore non è altro che una vasca di calma in cui avviene la separazione per flottazione (risalita) delle sostanze a peso specifico inferiore a quello dell’acqua e la sedimentazione di una parte dei solidi sospesi che si depositano sul fondo della vasca.

Utilizzo e specifiche
- OLI E GRASSI: area di ingresso in cui viene smorzata la turbolenza del flusso entrante e in cui si accumulano le sostanze con peso specifico minore dell’acqua (oli, schiume, ecc…).
- AREA DI CALMA: zona di deflusso del refluo separato e trattato
- SEDIMENTI: area in cui si realizza il temporaneo accumulo dei solidi (residui di cibo, ecc…)

CARATTERISTICHE TECNICHE
IMPIEGO: trattamento primario delle acque grigie provenienti da cucine, lavandini, bidet, docce, vasche da bagno, lavatrici e lavastoviglie.
NORMATIVE DI RIFERIMENTO: Decreto Legislativo n°152/06, Delibera Regionale Emilia Romagna n°1053/03, Delibera Regionale Umbria n°1171/07.
CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO: UNI EN 1825-1 Separatori di grassi – Parte 1: Principi di progettazione, prestazione e prove, marcatura e controllo qualità. Esclusa la gamma modulare.

| SKU | ITDD15000 |
|---|---|
| Marca | ROTOTEC |
| Acciaio | N/A |
| Cassonetto | N/A |
| SLOW | N/A |
| Dimensioni | N/A |
| Capacità | N/A |
| Taglia | No |
| Tipologia | N/A |
| Potenza (kW) | N/A |
| Metri Quadri | N/A |
| Femmina | N/A |
| Maschio | N/A |