Levigatrice Triangolare EINHELL TC-DS 20 E Mini Per Legno
Disponibilità: Disponibile
La smerigliatrice a delta Einhell TC-DS 20 E da 200 Watt è un apparecchio pratico e compatto per la levigatura di legno, plastica e metallo.
Con la sua lunga durata, la levigatrice triangolare offre un eccellente servizio agli appassionati del fai-da-te.
La forma del disco abrasivo è particolarmente adatta per lavorare comodamente in punti angolati e difficili da raggiungere, dato che il disco abrasivo a delta può essere ruotato ulteriormente su 3 posizioni.
Ciascuno dei tre lati del pattino di levigatura è lungo 93 mm.
La regolazione elettronica della velocità consente l'adattamento preciso della potenza al rispettivo lavoro.
La rettificatrice funziona con un circuito oscillante di 2 mm e cifre di oscillazione comprese tra 12.000 e 22.000 min-1.
Il pattino è dotato di un velcro che consente di cambiare le diverse carte vetrate in pochi secondi e di rimanere saldamente fissato durante la levigatura.
Il design ergonomico e il softgrip assicurano che l'impugnatura della smerigliatrice a delta sia ottimale e maneggevole.
Per lavorare in un ambiente salubre e limitare la polvere, la levigatrice a delta dispone di un adattatore (Ø 36 mm) per il collegamento di un aspiratore a secco e umido Einhell.
Include 9 carte vetrate (2x K60, 2x K120, 2x K240, 3x K400) per mettersi subito al lavoro.
Grazie alla clip portacavo, il filo della smerigliatrice a delta resta sempre in ordine e saldamente fissato.
SKU | ENHLL/4464255 |
---|---|
Marca | Einhell |
Acciaio | No |
Capacità | No |
Taglia | No |
Tipologia | No |
Potenza (kW) | No |
Dimensioni | No |
Metri Quadri | No |
Femmina | N/A |
Maschio | N/A |