Trapano a percussione 650 W EINHELL TC-ID 650 E Regolabile
Disponibilità: Disponibile
Il trapano a percussione TC-ID 650 E è un apparecchio versatile che risponde alle esigenze degli appassionati di fai-da-te per lavori in casa, in officina e in garage.
Con le funzioni trapano e trapano a percussione nonché la rotazione a destra e a sinistra per forare e avvitare, questo attrezzo è un utile assistente in qualsiasi lavoro di trapanatura a percussione.
Nel pratico mandrino autoserrante i diversi utensili di foratura possono essere fissati rapidamente e senza attrezzi.
Il sistema elettronico di regolazione del numero di giri integrato consente di preimpostare il numero di giri del trapano e di dosarlo con precisione.
La robusta asta di profondità in metallo a regolazione di precisione garantisce una profondità costante dei fori nell’esecuzione in serie di fori.
Per il funzionamento continuato è previsto il blocco dell’interruttore di comando.
Per avere entrambe le mani libere tra un lavoro di foratura e l’altro, al corpo dell’apparecchio è applicato un pratico gancio per il fissaggio in cintura.
| SKU | ENHLL/4258682 |
|---|---|
| Marca | EINHELL |
| Acciaio | N/A |
| Cassonetto | N/A |
| SLOW | N/A |
| Dimensioni | No |
| Capacità | No |
| Taglia | No |
| Tipologia | N/A |
| Potenza (kW) | N/A |
| Metri Quadri | N/A |
| Femmina | N/A |
| Maschio | N/A |