Diraspatrice Vasca e Pompa Q.30 Inox Apribile con Rialzo GRIFO DVEP30I Motore 2,5HP
Disponibilità: Disponibile
Completamente costruita in acciaio Inox (elemento che garantisce igienicità e durata al prodotto), il modello DVEP30I consente una produzione oraria di circa 3.000Kg/h.
Ampia vasca di carico che permette una facile operazione di rovesciamento delle casse.
Albero di diraspatura e griglia in acciaio Inox per la separazione degli acini dal raspo.
Dotata di una pompa di grandi dimensioni in acciaio Inox per il trasporto del mosto fino alla botte e di un potente motore elettrico che grazie a cinghie e catene aziona tutti i meccanismi quali la coclea superiore, l’albero diraspatore e la coclea inferiore per il trascinamento del pigiato alla pompa.
Grazie alla griglia estraibile e la possibilità di aprirsi come un libro è possibile effettuare una pulizia ottimale in tutte le parti della macchina.
La qualità dei supporti garantisce la robustezza e l’affidabilità nel tempo della macchina.
Manutenzione non impegnativa, fondamentale però per mantenere il prodotto in buono stato per lungo tempo.
Caratteristiche
- mm 1040×550 h 900
- Pompa centrifuga inox
- Griglia inox
- Motore 220 v hp 2,5
- Produzione oraria Kg 3000
SKU | GRIFO-DVEP30I |
---|---|
Marca | Grifo |
Acciaio | N/A |
Capacità | N/A |
Taglia | No |
Tipologia | N/A |
Potenza (kW) | N/A |
Dimensioni | N/A |
Metri Quadri | N/A |
Femmina | N/A |
Maschio | N/A |