+39 0823 787380 / +39 0823 918580

Scarpe

All'interno del nostro negozio online è disponibile un vasta gamma di scarpe professionale, antinfortunistiche COFRA! La linea delle scarpe antinfortunistiche COFRA, sono pensate e progettate per essere allo stesso tempo comode,sicure e resistenti. Le scarpe COFRA sono realizzate con differenti tipologie di puntali, lamina in acciaio, in alluminio o sintetici, cosi da garantire la massima comodità e leggerezza, senza diminuire la sicurezza . Le calzature da lavoro si possono considerare "antinfortunistiche" solo se marcate con il simbolo comunitario "CE" , inoltre al loro interno deve essere riportato il numero della normativa internazionale, sulla base della quale le scarpe antinfortunistiche sono state testate.

La COFRA, negli ultimi anni si è guadagnata la leadership nel campo delle calzature ad uso professionale,ad oggi COFRA produce ben 15.000 paia di scarpe,e il suo mercato è in continua espansione. L'azienda con sede a Barletta è guidata dai fratelli Cortellino, si sviluppa su 40.000mq di superficie, di cui 22.000 coperti, ha un organico di personale dipendente di circa 400 distribuiti nelle varie fasi della lavorazione, e ogni anno realizza milioni di paia di scarpe,che vanno a garantire la sicurezza di milioni di lavoratori in tutto il mondo.

 

Scarpe Antinfortunistiche per la sicurezza sul lavoro

Scegli tra i migliori modelli di scarpe antinfortunistiche beta. La sicurezza non è mai abbastanza soprattutto in ambito lavorativo. Oltre la Cofra, anche Beta, Ama e Diadora hanno recentemento aggiunto nuovi modelli di scarpe da lavoro e stivali sia per uomo che per donna. Quest'ultima ha anche realizzato dei sandali antinfortunistici veramente innovativi.

 

Oggetti 1 a 60 di 747 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 60 di 747 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5